COVID-19

La CLINICA VETERINARIA PIEVAROLI è attiva nel contrasto alla diffusione del COVID-19. Può continuare a svolgere l’attività di servizio medico veterinario h24, 7 giorni su 7, per accogliere i vostri animali

All’ingresso della Clinica sono riportate tutte le raccomandazioni per un corretto svolgimento del servizio. A tal fine è preferibile, salvo situazioni di emergenza, chiamare per concordare la visita su appuntamento.

In caso di necessità rilasciamo ai nostri clienti una dichiarazione firmata per giustificare gli spostamenti.

 

la Direzione sanitaria vuole garantire alla CLIENTELA, e al PERSONALE della clinica, il massimo livello di sicurezza per lo svolgimento del servizio, in ottemperanza al DPCM dell’8 Marzo 2020 (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg).

Abbiamo quindi provveduto ad attuare le misure cautelative e di contingentazione degli ingressi, come previsto in questi giorni di emergenza sanitaria, per tutte le attività aperte al pubblico.

Per la tutela e nel rispetto della salute di tutti Vi chiediamo quindi di rispettare le direttive imposte dal DPCM dell‘ 8 Marzo 2020.

 

INFORMAZIONI E RACCOMANDAZIONI :

  • Se presentate sintomi influenzali/febbrili o se provenite da aree considerate focolaio o zone rosse, si chiede di avvisarci anticipatamente per telefono al n. 06 508 77 57. Al vostro arrivo dovrete suonare il campanello: il personale provvederà ad organizzare l’accettazione del vostro Cane o Gatto all’esterno della struttura. Ogni comunicazione con il Medico veterinario avverrà a mezzo telefono.
  • All’ingresso della struttura vi sarà consigliato l’utilizzo del gel disinfettante per mani
  • Ogni animale potrà essere accompagnato in sala d’attesa da una sola persona, in caso di eccessiva affluenza vi chiederemo di attendere all’esterno (dove metteremo a disposizione ulteriori sedute) ed aspettare di essere chiamati per il proprio turno.
  • Durante la visita il contenimento dell’animale sarà effettuato dal personale, il proprietario, che dovrà attendere in sala d’attesa o all’esterno della Clinica, sarà eventualmente coinvolto nella visita su espressa richiesta del medico veterinario.
  • In caso di ricovero del vostro animale da compagnia, chiederemo la vostra collaborazione per non sovraffollare la degenza. Saranno i medici di turno a consigliarvi l’orario più idoneo per la Visita del vostro animale ricoverato.

In attesa di tornare al più presto alla normalità Vi ringraziamo per la vostra collaborazione consentendoci di continuare a prenderci cura dei vostri animali.