Dott.ssa Benedetta Baldassarri Turrio

Si laurea presso l’Universitàdegli studi di Teramo nel 2009 (abilitazione Novembre 2009)

Da subito frequenta presso la clinica Zoospedale Flaminio con interesse rivolto alla medicina interna ed il pronto soccorso, struttura con la quale continua successivamente una collaborazione come medico di guardia notturna e diurna .

Nel 2010 frequenta il laboratorio Ematos Vet Lab per approfondire la citopatologia, l’ematologia e e la diagnostica di laboratorio. Successivamente inizia una collaborazione con la Clinica Castelnovo occupandosi di medicina interna e citopatologia.

Nel 2011 frequenta l’Ospedale Veterinario Gregorio VII con interesse rivolto alla medicina interna ed all’oncologia clinica. Inizia una collaborazione con il Day Hospital Torrevecchia che dureràfino al 2013 occupandosi di medicina interna e citopatologia.

Dal 2011 al 2012 frequenta il percorso di medicina interna SCIVAC

Dal 2011 al 2013 frequenta un tirocinio teorico-pratico in medicina interna e citopatologia presso l’ambulatorio veterinario Casilino sotto la direzione del Dott. Colaceci e del Dott. Volpe

Nel 2012 frequenta il gruppo specialistico Oncovet sotto la direzione del Dott. Valentini con cui poi collabora fino al 2016 occupandosi di oncologia clinica, citopatologia e seguendo casi di medicina interna.

Nel 2013-2014 frequenta un percorso teorico-pratico specialistico di Oncologia presso l’universitàdi Perugia e diversi corsi teorico-pratici di citologia.

Dal 2016 al 2017 collabora con l’ambulatorio Veterinaria Trieste occupandosi di medicina interna, citologia ed oncologia.

Dal 2016 svolge attività libero professionale occupandosi di oncologia clinica e citopatologia.

Dal 2015 al 2018 ha seguito il corso di perfezionamento in Fitoterapia Clinica presso l’Università della Tuscia di Viterbo conseguendo il Diploma di perfezionamento a Maggio 2018

Attualmente collabora con la Clinica Pievaroli occupandosi di medicina interna, citopatologia ed oncologia, fitoterapia e medicina naturale.

 

Contatto